Iannicelli: "De Laurentiis ha messo i soldi, Giuntoli è responsabile del non mercato. Sarri? Ha buttato i giocatori"

31.01.2018
23:10
Redazione

Peppe Iannicelli, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ma

Peppe Iannicelli, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Ma chi deve arrivare qua!? Io sono profondamente deluso. Non tanto per gli arrivi mancati, ma per il fatto che non ci fosse strategia. Avrei preferito dire che eravamo bene come stavamo, mantenendo l'organico. invece mi pare che Verdi ci abbia preso in giro per dieci giorni, poi si presenta il tedesco dell'Ajax che sparisce. Il club primo in Serie A, quando alza il telefono, deve far correre i giocatori. Ho visto tanta approssimazione. Mi pare che le partenze, di cui si parla poco, di Giaccherini e Maksimovic, appartengono a quella serie di trattative costose che sono state buttate nel cestino da Sarri. Di chi è la colpa? Per me è tutta di Giuntoli. De Laurentiis ha messo i soldi, qua non si tratta di budget ma di trattative. Inaccettabili i giorni persi dietro a Verdi, non è mica Iniesta. Il Napoli, primo in classifica, doveva trattarlo per massimo 24 ore".

Notizie Calcio Napoli