Iannicelli saluta Sarri: "Idee di calcio e di vita differenti, ma ha superato ostacoli insormontabili"

15.07.2018
21:45
Redazione

Nonostante un rapporto spesso burrascoso con l'ex tecnico Maurizio Sarri, il giornalista Peppe Iannicelli ha voluto salutare il neo allenatore del Chelsea.

Nonostante un rapporto spesso burrascoso con l'ex tecnico Maurizio Sarri, il giornalista Peppe Iannicelli ha voluto salutare il neo allenatore del Chelsea. Ecco quanto scritto sul suo profilo Facebook: 

"Senza rinnegare una virgola delle mie critiche alle scelte di gestione del gruppo e comunicazione che in tre anni hanno prodotto zero tituli, auguro ogni bene a mister Sarri. Abbiamo idee diverse del calcio e della vita, ma è un uomo vero che tutto quello che ha ottenuto l'ha conquistato con il sudore della fronte superando ostacoli per altri insormontabili. E per questo l'apprezzo al cospetto di tanti fighetti raccomandati e predestinati. L'auspicio è che le nostre strade professionali s'incontrino di nuovo magari in una finale di Champions dove vedremo se contano più passaggi e possesso palla oppure un'unica rete, quella che ti fa alzare la Coppa. Buona vita a tutti noi".
Notizie Calcio Napoli