Toni Iavarone, giornalista, in diretta a Canale 21
Toni Iavarone, giornalista, in diretta a Canale 21

Iavarone a CN24: "Incontro Sarri-ADL durato circa un'ora, non capisco questa fretta... Con Ancelotti si dice addio al FFP"

16.05.2018
16:20
Redazione

Toni Iavarone, direttore di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live".

Toni Iavarone, direttore di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto affermato:

"Non capisco perché incontrarsi di fretta tra un allenamento e l'altro considerando soprattutto il fatto che l'incontro, tutto sommato, è durato circa un'ora. Questo non fa bene ovviamente al Napoli anche per iniziare a lavorare al prossimo calciomercato. Tra Ancelotti e Sarri c'è una bella differenza: se dovesse arrivare l'ex Bayern c'è dietro un cambiamento di strategia. Ancelotti ha sempre avuto top player, non è un allenatore che può pensare di costruire una squadra con calciatori medi. Con lui si abbandona il FFP e si fa rischio di impresa. Sarri chiede garanzie circa la permanenza di alcuni calciatori chiave e di innesti importanti!"

Notizie Calcio Napoli