Iavarone: "Koulibaly cardine della difesa, importante averlo in campo contro l'Inter"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Al di là della tragedia, della carneficina di Parigi, l'Europa dovrebbe essere sempre unita. Il calcio non deve essere motivo di contrasti, di scontri. Viviamo in un mondo dove si discute, si parla, e che è fatto anche di una complessità dialettica che deve escludere certi eccessi".
Europa League - "Il Napoli ha faticato per avere la qualificazione immediata, questa è la corsia prefrenziale che può consentire alla squadra di affrontare i prossimi impegni con maggiore serenità. Comunque, Sarri ha a disposizione diversi giocatori. Può anche cogliere l'occasione per schierare giocatori che solitamente stanno in panca. Tutti possono essere utili al progetto del Napoli".
Koulibaly - "L'altra ammonizione ricevuta da Koulibaly era attesa. Averlo contro l'Inter sarà importante, si sta dimostrando un giocatore cardine di questo Napoli. La squadra di Sarri ha un'ossatura centrale che è la migliore del campionato".