Iavarone: "Napoli e Inter diverse per due motivi. Miranda-Murillo? Non hanno mai affrontato Higuain-Insigne! Il Napoli di Sarri mi ricorda..."

30.11.2015
18:20
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Napoli-Inter è una sfida importante, ma le due squadre sono diverse per due motivi: per il modo di giocare al calcio, ma anche per come si erano presentate ad inizio stagione, da una parte l'Inter che veniva esclusa spesso dalle squadre favorite per aver cambiato troppo, dall'altra parte il Napoli di Sarri che veniva additato come una squadra senza una prospettiva per dei limiti di Sarri che poi si sono definiti infondati. Napoli di Sarri? Fa un calcio molto divertente, bello da vedere, coinvolgente e soprattutto molto rapido: giocando sempre nell'altra metà campo e lasciando poco spazio agli avversari fa vedere in campo di essere dominante, mi ricorda il Napoli a cavallo tra i due scudetti, perchè gli azzurri risultavano sempre molto superiori in campo agli avversari. Napoli-Inter è importante ma non decisiva, perchè ci sono ancora tanti punti e tante gare da conquistare. Partita totalmente chiusa? Non credo, il Napoli propone gioco e va a giocare nella metà campo avversaria sempre e comunque: per l'Inter però sarà la prima volta che i difensori avranno pane duro da mangiare, perchè non hanno mai affrontato Higuain e Insigne! Quando hanno giocato contro la Fiorentina, che comunque ha un attacco molto importante, le cose non sono andate benissimo, vedremo".

Notizie Calcio Napoli