CLAMOROSO - Icardi, Wanda Nara ammette: "Abbiamo rifiutato tante squadre, su di lui c'erano anche Juventus e Napoli, adesso solo gli azzurri"

12.07.2016
21:48
Redazione

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, è intervenuta ai microfoni di QSVS (Qui studio a voi stadio) su Telelombardia, ecco un estratto della sua intervista: "Ho parlato oggi in privato con Ausilio. Penso che Mauro non debba essere messo in discussione. Sono rimasta male delle parole di Ausilio. Io e lui avevamo già parlato - poi aggiunge Mauro è stato davvero sul mercato, abbiamo rifiutato tante squadre. Anche Juventus e Napoli erano interessate a Mauro. Per lui prima c'è l'Inter, dopo il resto. Io lavoro per il bene di mio marito. Mauro ha un rapporto bellissimo con la società, con Mancini e con i tifosi. Lui è un capitano. Ha rifiutato di fare la Champions con un altro club per amore della maglia. Sicuramente dovrò parlare con la nuova proprietà, ma so che Mauro è molto apprezzato. Ho parlato con l'Atletico e il Real prima del rinnovo. Icardi ha poi deciso di continuare con Mancini".

Il collega Davide Russo De Cerame, di Telelombardi, posta su Twitter un virgolettato di Wanda Nara, intervenuta ai microfoni di Qui studio a voi stadio: "Due club italiani su Icardi, la Juve in passato, oggi il Napoli"

Notizie Calcio Napoli