Iezzo a CN24: "Il Napoli con il 4-3-3 farebbe di più, Malcuit ha grande qualità. Su Sarri e Hazard..."

21.02.2019
00:50
Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Quattro Capitani, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Con tutto il rispetto per Hysaj, Malcuit in fase offensiva ha fatto vedere grandi qualità. Deve migliorare in fase difensiva, anche se rispetto all'inizio ti dà più certezza. Nella catena di destra in fase offensiva dà quel qualcosa in più. Sostituire Callejon? Penso di sì, è un giocatore di fascia molto duttile".

"Io sono convinto che questa squadra con il 4-3-3 farebbe molto di più. A me piacerebbe vedere Fabian e Zielinski come mezz'ali e avere un grande centrocampista centrale".

"Sirigu ha fatto la differenza anche in anni passati, è il tipo di portiere che ti regala tantissimi punti. Se fosse arrivato al Napoli, sarebbe stata una coppia perfetta con Meret".

"Pari con il Torino? La rabbia è che il Napoli ha regalato il primo tempo. Nel primo tempo il Napoli doveva approfittare delle occasioni avute".

"Al Napoli manca quella cattiveria di andare sotto la porta e calciare di prima intenzione. Manca il non pensare sotto porta con l'obiettivo di segnare soltanto. Nel reparto offensivo c'è bisogno di un po' di umiltà. Inoltre mancano i gol dei centrocampisti e dei difensori, che sono importanti".

"Io sono un amante del gioco di Sarri, il Chelsea senza Hazard sembrava il Napoli. Per me Hazard non dovrebbe giocare, perché non fa quello che dice Sarri".

Notizie Calcio Napoli