Iezzo a CN24: "Il Var non funziona come prima, alcuni arbitri si oppongono! De Laurentiis prima era un salvatore per i tifosi, ora non più"

15.11.2018
06:00
Redazione

Gennaro Iezzo è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘4 Capitani’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “A Torino

Gennaro Iezzo è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘4 Capitani’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “A Torino ci sono altri introiti, il Napoli non si può permettere di spendere come la Juventus, eppure arrivano sempre giovani di qualità. E’ arrivato Fabian Ruiz che è un grande giocatore, è forte fisicamente e ha tanta qualità. Si parla da anni della possibilità di far parlare l’arbitro, sarebbe una buona idea. L’AIA però si difende sempre bene i suoi arbitri. L’anno scorso le prime 6-7 giornate il Var funzionava in maniera perfetta, poi è cambiato tutto e tanti si oppongono addirittura. Troppa poca qualità nella catena di destra con Hysaj, il Napoli dovrebbe guardarsi intorno. Il Napoli viveva un momento fantastico nel 2004, vedevano tutti in De Laurentiis una salvezza, oggi non è più cosi. Il fattore economico incede tanto, ma la gente ha iniziato ad allontanarsi da De Laurentiis che prima era visto come un salvatore".

Notizie Calcio Napoli