Iezzo avverte: "Napoli, conosco Rastelli: giocare a Cagliari non sarà affatto facile"

09.12.2016
02:15
Redazione

Ieri si è tenuta presso il centro commerciale "La Cartiera" di Pompei la presentazione del libro “Il Napoli dalla A alla Z”, scritto da Giampaolo Materazzo e Dario Sarnataro per la Newton Compton, alla quale hanno partecipato figure di spicco del mondo del calcio, soprattutto del Napoli. Alla fine della presentazione Gennaro Iezzo, portiere del Napoli dal 2005 al 2011, nonché grande tifoso della squadra della sua città, ha risposto ad alcune domande rivolte dalla redazione di ItaliaCalcio24.it, di cui abbiamo selezionato alcuni stralci. Innanzitutto, un commento sulla prossima sfida di campionato: "Il Cagliari è una squadra ostica, non sarà affatto una passeggiata. Io che conosco Rastelli so che starà preparando la gara al meglio. C’è bisogno del miglior Napoli per vincere questa partita, non sarà facile. Spero che dopo la prova di Lisbona i ragazzi si sentano più motivati”.

Su Insigne: "E' un grandissimo giocatore, io credo che l’unico problema lo abbiano creato un po’ queste voci dei procuratori inerenti al rinnovo del contratto. Lorenzo, così come tutti quelli come noi che sognano di giocare nel Napoli, è contento di stare qui e non vorrebbe lasciare la piazza; è un giocatore di vitale importanza per questa squadra: è capace di effettuare numeri pazzeschi, sa indirizzare i palloni dove vuole…Dubito che un allenatore vorrebbe privarsi di un talento del genere”.

Su Reina: “Nelle ultime due partite ha dimostrato di essere il Pepe Reina di una volta. Purtroppo quando si sbaglia tendi ad essere bersagliato perché dietro di te c’è solo la rete. E’ un portiere che ha tantissima esperienza, gli saranno scivolate di dosso sicuramente molte critiche. Sta recuperando la forma ottimale”.

Notizie Calcio Napoli