Luigi Sepe con la maglia del Napoli
Luigi Sepe con la maglia del Napoli

Iezzo: "Balotelli al Napoli? Ha un caratteraccio, deve dimostrare di pensare solo al calcio! Punterei su Sepe titolare per la porta"

16.05.2018
17:50
Redazione

Gennaro Iezzo, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto

Gennaro Iezzo, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Balotelli? Per qualità fisiche e tecniche potrebbe essere un grande giocatore ma ha un caratteraccio che lo ha frenato, è arrivato il momento per lui di cambiare e di dimostrare di voler per davvero pensare solo al calcio. Ha ancora tanto da fare. E' un rebus. De Laurentiis potrebbe voler annunciare alla squadra la permanenza di Sarri domani, il suo addio, insieme a quello di Reina, sarebbe una mazzata tremenda. Si fermerebbe la crescita che sta avendo questo club. Portiere del Napoli? Adesso mi propongo (ride, ndr). E' un problema che va risolto presto, Contini credo possa fare il terzo. E' anche giusto che un giovane napoletano abbia la possibilità di imparare da chi gli sta davanti. Anche Sepe potrebbe fare tranquillamente il titolare, ha dimostrato in passato di essere un portiere valido, non vedo perché non gli va concessa questa opportunità". 

 

Notizie Calcio Napoli