Iezzo: "Che errore non rinnovare il contratto a Reina, Karnezis non va massacrato! Io preparatore dei portieri al Bari? Preferisco allenare i ragazzini"

13.08.2018
16:20
Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Io come terzo portiere? Magari con venti anni in meno me la giocherei (ride, ndr). Karnezis ha esperienza, gli errori in precampionato lasciano il tempo che trovano. Ha tutte le qualità per dare una mano al Napoli, adesso non va massacrato. Contini deve andare altrove perché ha bisogno di giocare, ha le qualità per fare bene. Io lo mandere altrove per dargli continuità per poi richiamarlo quando è davvero pronto. E' stato un grandissimo errore non rinnovare il contratto a Pepe Reina, Meret è un grande investimento per il futuro ma bisogna prendere prima un portiere di livello e di esperienza. Rispetto allo scorso anno abbiamo visto un Napoli diverso già dalle prime amichevoli, i ragazzi però devono assimilare nuovi momenti che per tre anni non hanno proprio considerato. Io a Bari come preparatore? Dico di no solo perchè mi piace divertirmi con i ragazzini, vorrei fare l'allenatore".

Notizie Calcio Napoli