Iezzo: “Kouamè e Barella interessanti ma per vincere serve l'esperienza. Clima irrespirabile negli stadi italiani, a Milano mi sarei fermato”

11.01.2019
07:30
Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Ecco quanto dichiarato: “Per un giovane come Meret non è

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Ecco quanto dichiarato:

“Per un giovane come Meret non è facile fare il portiere a Napoli, ma insieme a Donnarumma, ha tutto per diventare tra i più forti al mondo e saranno quelli che riaffermeranno la leadership mondiale dei portieri italiani. Oggi è più pronto Donnarumma perché ha più Serie A nei guantoni, ma la differenza è solo questa e sicuramente saranno il top per le loro squadre e per la Nazionale. Kouamè, Barella, sono giovani molto promettenti ed interessanti, ma se vuoi vincere serve altro, ma il Napoli ha altre strategie e quindi è più che probabile che i due possano interessare al club azzurro. Ho un altro nome che sicuramente potrebbe fare al caso del Napoli è Lazzari della SPAL. Per chi come il sottoscritto ha giocato in tanti campi e in categorie diverse, è inaccettabile il clima che oramai si respira negli stadi, è ora di dire basta e di far osservare le regole che ci sono e sicuramente sortirebbero un effetto positivo. Se stavo in campo a Milano sarei intervenuto e avrei fatto quello che Ancelotti ha minacciato di fare se dovessero ripetersi quanto accaduto a San Siro”.

Notizie Calcio Napoli