Iezzo: "Le critiche a Meret? Vado fuori di testa, Alex è fortissimo! I gol presi con Sassuolo e Cagliari mi fanno pensare che il Napoli non sia pronto per vincere"

04.05.2021
18:10
Redazione

Alex Meret criticato dopo l'1-1 del Cagliari

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Alex Meret? Ho sentito qualche critica per la partita col Cagliari, non vedo dove potesse essere criticato. Su Pavoletti ha fatto una grande parata, eppure qualcuno gli attribuisce colpe sul gol: vado fuori di testa quando leggo queste cose e si cerca sempre un colpevole. Sono critiche ingiuste, Alex è un portiere fortissimo e lo sta dimostrando: se gli si dà la possibilità di giocare con continuità, diventa ancora più forte.

Cosa poteva fare Meret sul gol di Nandez? Se la squadra fosse salita nel modo giusto col pallone lontano dall’area, ci sarebbe stato più spazio per il movimento del portiere: dove stanno le sue colpe?

I gol presi con Sassuolo e Cagliari mi fanno pensare che il Napoli non sia pronto per vincere, sono errori banalissimi. Cosa fa la differenza? L’esperienza, ovviamente. Sul gol di Nandez sappiamo che il Napoli sarebbe dovuto salire sul campo, non fermarsi. E quello col Sassuolo parte da un pallone che non doveva essere giocato a centrocampo. Evidentemente la squadra non è ancora pronta per fare il salto di qualità”

Notizie Calcio Napoli