Iezzo: "Meret è da Napoli, Barella bisogna vederlo in una grande squadra"

12.01.2019
04:00
Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"La Coppa Italia è comunque un trofeo e bisogna cercare di arrivare in fondo, è evidente che l'Europa League ha tutto un altro sapore. La squadra ha tutte le carte in regola per fare questo regalo ai tifosi. Meret? Ha tutto il tempo per far vedere il suo valore, adesso sta dimostrando di essere da Napoli, credo che per la porta si possa star tranquilli per i prossimi 15 anni".

"Eventuale cessione di Allan? Fa gola a squadre importanti, è un giocatore di altissimo livello, l'ha dimostrato in campo e si è anche guadagnato la convocazione in Nazionale. È normale che ci sia un po' di malumore nella piazza se ci si priva di un top, ma comunque Barella è un ottimo giovane di prospettiva, e sta facendo benissimo. Ha caratteristiche diverse da Allan, tecnicamente è fortissimo, bisogna vederlo in una grande squadra. La personalità fa la differenza".

Notizie Calcio Napoli