Iezzo: "Meret straordinario su Salah, diventerà tra i migliori al mondo! Koulibaly può diventare un leader"

20.09.2019
16:50
Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su Napoli-Liverpool, Meret e Koulibaly

Ultime notizie calcio Napoli - Gennaro Iezzo, ex portiere, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il portiere aiuta i difensori nei momenti di difficoltà perché vede porzioni maggiori di campo. A guidare la difesa è sempre uno dei centrali e credo che lo farà Ancelotti che conosce già meglio le esigenze di Ancelotti e che ha lavorato anche con Sarri che è un maestro. Quella di essere leader è una caratteristica innata ma lo si può anche diventare. Koulibaly può diventare un grandissimo leader. La parata di Adrian è stata una parata di esperienza: stando fuori posizione, ha anticipato la parata. E' stato anche fortunato. Meret contro la Sampdoria è stato rapido ma quella di Adrian era più difficile.

Gennaro Iezzo Meret

La parata della serata però del San Paolo è quella di Meret su Salah: ha fatto una cosa straordinaria. Vedo un profilo di altissimo profilo per lui, diventerà tra i migliori al mondo. Un giocatore come Manolas non può fare un errore del genere: era convinto di impattare bene il pallone ma non ci è riuscito".

Notizie Calcio Napoli