Gennaro Iezzo in diretta a CN24 TV
Gennaro Iezzo in diretta a CN24 TV

Iezzo: "Napoli squadra di talento, ma serve un top player abituato a vincere. Attenzione al Cagliari..."

14.12.2018
16:30
Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere di Napoli e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Gennaro Iezzo, ex portiere di Napoli e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli ha sempre avuto un grandissimo gruppo, fa ancora male però l'eliminazione. Bisogna andare avanti e cercare di portare a casa l'Europa League che è nelle corde di questa squadra. Non è successo nulla e c'è da andare avanti. Il Napoli ha una rosa importante fatta di giovani di livello. Questo fa capire come si muove la società sul mercato. C'è bisogno di top player, serve il giocatore abituato a vincere che può dare una mano nei momenti di difficoltà. E' una trasferta sempre particolare quella di Cagliari vista la rivalità tra le tifoserie. C'è molto senso di appartenenza, è una squadra di grande carattere. A livello tecnico, però, il Napoli è di un altro mondo".

Notizie Calcio Napoli