Iezzo con la maglia del Napoli
Iezzo con la maglia del Napoli

Iezzo: "Peccato per l'Europa League, non mi sono piaciute le parole di Sarri prima dell'andata. Cagliari? Tutte le partite sono difficili"

25.02.2018
02:30
Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato

Gennaro Iezzo, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Non dovrebbe mai esistere nel mondo del calcio la rivalità, hi vissuto due anni e mezzo a Cagliari: ho vinto un campionato ed ho esordito in Serie A, sono stato benissimo in terra sarda. Poi nel calcio succedono spesso queste cose, odi tra tifoserie. I sardi sono la squadra più quadrata tra quelle che occupano le posizioni di classifica più bassa, non sarà facile per il Napoli. In Europa League, con un turnover magari meno importante, si poteva andare avanti. Se avessero giocato quelli di giovedì anche nella gara d’andata gli azzurri avrebbero ottenuto il pass per gli ottavi. Non mi sono piaciute le parole di Sarri prima della partita d’andata, doveva caricare le seconde linee. Se sei una squadra importante, devi pensare anche ad altre competizioni e non solo al campionato. Cagliari? Le partite sono tutte difficili, ma la differenza la fa sempre l’approccio mentale alla partita. In questo momento, Napoli e Juventus hanno motivazioni incredibili. Per la prima volta i bianconeri hanno una avversaria di livello”.

Notizie Calcio Napoli