Gazzetta, Condò: "Se il Napoli arriva quinto anche quest'anno, non si può accusare Sarri. De Laurentiis-Platini? Si saranno parlati"
Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega della 'Gazzetta dello Sport', Paolo Condò:
Italia - "E' una squadra che ha costruito un suo stile di gioco, il lavoro di Conte è notevole. Il problema è che non ha un vero bomber. Stiamo scontando la sparizione di Balotelli, la punta dell'Italia doveva essere lui. Proprio a Napoli avete un attaccante che io stimo molto, ovvero Gabbiadini, ma può essere una spalla, per il momento, più che una punta".
De Laurentiis-Platini: "Il presidente del Napoli avrà avuto modo di spiegarsi con Platini. Dare certe colpe a Platini, a mio dire, non è stata una buona idea. Non so se ha chiesto scusa o meno, l'importante è parlarsi".
Sarri: "Una scelta che mi è piaciuta molto. L'Empoli mi ha sempre divertito l'anno scorso, nonostante avesse in rosa non proprio campioni eccezionali. Era una squadra coraggiosa. De Laurentiis ha in mente un piano triennale, con cui vuole trasmettere fiducia all'allenatore: nel senso che se il Napoli arriverà quinto anche nella prossima stagione, non gli sarà recriminato nulla".