Ignoffo: "Non c'è paragone tra Napoli e Palermo. Ricordo con piacere gli anni in azzurro, mi dedicarono persino una canzoncina"
Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il doppio ex di Napoli e Palermo, Giovanni Ignoffo: "Palermo-Napoli? Tra le due squadre c'è una netta differenza. Il Palermo, tra allenatori che vengono e che vanno, è un attimo in confusione. Con l'arrivo di Novellino ci sarà una scossa nervosa più che altro".
Quanto è stato importante l'approccio di Sarri per la difesa? "Al di là della difesa che da sempre è il punto di forza delle squadre che vogliono vincere i campionati, direi di evidenziare l'atteggiamento di tutta la squadra che è formidabile: c'è sempre una linea di gioco precisa, emerge sempre la voglia di voler fare la partita".
Scudetto - "Non bisogna mollare di una virgola, non bisogna vivere col rammarico di aver perso una occasione. Nel calcio non si pensa, si cerca di fare il massimo e basta. Se si arriverà all'ultima giornata con la Juve in avanti, sicuramente sarà per meriti della Juventus. Il Napoli dovrà solo stringere la mano agli avversari".
Napoli e la suoneria per cellulare dedicata a Ignoffo - "Sì, me la ricordo benissimo. Sia la canzoncina, sia il momento meraviglioso vissuto con la maglia del Napoli. I tifosi del Napoli mi hanno sempre dimostrato il proprio affetto".