Kiss Kiss, De Maggio: "Milik a Villa Stuart, terminati i test fisici: può tornare a correre già da lunedì"

10.11.2016
13:08
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli', il conduttore Valter De Maggio ha rilasciato tali dichiarazioni: "In questo momento, Arkadiusz Milik si trova a Roma, a Villa Stuart. Con lui ci sono il professort Mariani e il direttore dello staff medico Alfonso De Nicola. Il ragazzo ha fatto la risonanza magnetica e adesso stanno aspettando i risultati. Successivamente decideranno se già da lunedì potrà ricominciare a correre".

Il calciatore, però, giorni fa, ha dichiarato che il suo rientro potrebbe avvenire in primavera, mentre De Laurentiis parla di gennaio. Difficile rivederlo in campo già all'inizio dell'anno venturo, ma il controllo di quest'oggi a Villa Stuart potrebbe risultare decisivo. 

Aggiornamento 14.05 - Sky conferma: "Visita medica terminata a Villa Stuart, ginocchio ok. Lunedì può tornare a correre con la palla".

Aggiornamento 14.07 - Comunicato SSC Napoli: "Visita di controllo a Villa Stuart per Milik: il ginocchio sta bene, può iniziare a correre col pallone!". clicca qui per leggere

Notizie Calcio Napoli