Il consigliere comunale Simeone a CN24: "Novità sul San Paolo, via alla gara per i sediolini entro il 15 gennaio. Arrivata la delibera per 13mln in tutto"

18.12.2018
12:40
Redazione

Nino Simeone, Consigliere del comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Tutti i miei colleghi consiglieri mi hanno mandato foto.

Nino Simeone, Consigliere del comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Tutti i miei colleghi consiglieri mi hanno mandato foto. Ho accettato con piacere gli auguri del presidente, non il dono. Ho fatto una cosa di pancia, spero di non essere stato inopportuno. Auguro al presidente tanti auguri, sono tifoso del Napoli, però noi con la società calcio Napoli abbiamo un contenzioso in atto per quanto è dovuto al comune. Il club utilizza lo stadio gratis, mentre il cittadino paga. Poi c'è la questione convenzione in atto che non è stata ancora firmata. Si stanno facendo investimenti importanti sullo stadio San Paolo e ci sono alcune novità. Investimenti della Regione Campania e del Comune di Napoli: 13 mln di euro in tutto, fondi in gestione dal comune. Per i sediolini ci sarà una gara da affrontare. Tempi? Borriello sta dando l'anima per portare a casa il risultato quanto prima. Il cronoprogramma della gara è di diversi mesi: da 3 a 7 mesi. Entro il 15 gennaio ci sarà l'avvio della gara. Maxischermo? Il San Paolo non può non averlo, vedremo. Pista d'atletica? Anche questa è una valutazione da fare. Spendiamo soldi pubblici per farla, De Laurentiis ha ragione ma la pista è utilizzata da tanti sportivi".

Notizie Calcio Napoli