Il Mattino, De Luca: "Serve l'impresa allo Stadium, la Juve non molla nulla. Cagliari? Trasferta ostica"

21.02.2018
19:10
Redazione

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Anche se non ci fosse stato questo nuovo problema di Mertens alla caviglia, il calciatore non sarebbe stato impiegato contro il Lipsia. Sarri deve mettere in campo una squadra che possa fare un prestazione dignitosa. Ci si aspetta uno scatto d'orgoglio da parte delle riserve, in qiuesta fase finale di stagione con la rosa corta conta la lotta scudetto".

Sul campionato: "La rosa della Juventus è più ampia, in alcuni reparti ha qualità migliori, è qui sta l'impresa che i ragazzi col tecnico Sarri stanno facendo. La Juve due possibili ostacoli, Fiorentina e Torino, li ha superati ed è rimasta nella scia del Napoli. La trasferta del Napoli possa avere rischi, la Juventus difficilmente steccherà contro l'Atalanta. Stiamo attenti al prossimo turno del Napoli, i tifosi del Cagliari si aspettano una grande prova. Trasferta delicata. Credo che da qui al 22 aprile non ci sarà nessun vantaggio per il Napoli dal punto di vista dei punti, quindi ci sarà bisogno di una vittoria allo Stadium anche se ha sempre perso in quello stadio. Ci vuole l'impresa lì".

Notizie Calcio Napoli