Il Mattino, De Luca: "Spalletti è sì aziendalista, ma a modo suo. Rinnovo Insigne? Di queste cose bisognava parlarne prima dell’Europeo"

22.07.2021
12:50
Redazione

Francesco De Luca su Spalletti

Ultime notizie Napoli - A Tutti In Ritiro, trasmissione in onda ogni sera fino al 25 Luglio su Canale 21 a partire dalle ore 23, è intervenuto Francesco De Luca, capo della redazione sport de Il Mattino:

“Spalletti è sì aziendalista, ma a modo suo. Per andare in Champions il Napoli deve tenere i suoi migliori giocatori. Il mister ha voluto far intendere che vuole una squadra importante e che possa raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, per cui è fondamentale ripartire dal rinnovo di Insigne. Ricordiamoci che nella prima conferenza stampa Spalletti ha dichiarato che il giocatore è fondamentale nel suo progetto. Al momento, comunque, non mi risulta che ci sia alcuna trattativa in corso. Stiamo parlando del miglior giocatore della scorsa stagione e di queste cose bisognava parlarne prima dell’Europeo.

Spalletti mi ha fatto subito un’ottima impressione. Cura molto i dettagli e la fase difensiva. Ha iniziato col piede giusto questa avventura. Noto che in una settimana ha fatto più conferenze rispetto a quelle di Gattuso in un anno: la comunicazione è importante”

Notizie Calcio Napoli