Il Messaggero, Trotta a CN24: "Sarri-Chelsea, entro 48 ore può arrivare l'accordo col Napoli! Ramadani su Koulibaly, Higuain può ritrovare il mister a Londra"

27.05.2018
13:50
Redazione

Eleonora Trotta, giornalista de Il Messaggero e direttrice di calciomercato.it, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco le sue dichiarazioni

Eleonora Trotta, giornalista de Il Messaggero e direttrice di calciomercato.it, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione:

"Sarri-Chelsea? Trattativa molto avviata, c'è l'accordo fra Sarri e il Chelsea, accordo trovato già da diversi giorni. Grazie soprattutto alla mediazione proficua di Ramadani, che è proprio a Londra da qualche giorno per quest'affare. Il ciclo di Chelsea ripartirà da Sarri dopo due anni di Conte, che ha avuto risultati importanti ma anche delle tensioni, quelle che hanno convinto Abramovich a cambiare pagina. Da quel che ci risulta, gli stessi calciatori dei Blues hanno contattato gli azzurri per chiedere informazioni sul lavoro di Sarri. C'è l'accordo fra Sarri e il Chelsea, entro le prossime 24-48 ore si può trovare anche l'intesa col Napoli per la clausola rescissoria di Maurizio Sarri: da quel che ci risulta, il club londinese vorrebbe pagare metà della clausola e poi impostare successivamente qualche discorso di mercato con il Napoli per alcuni calciatori, sia verso Napoli che verso Londra.

Higuain al Chelsea? La Juve l'ha inserito nella lista dei sacrificabili per 50-55 milioni di euro, inutile ribadire che l'argentino ha un ottimo rapporto con Sarri. Può essere il primo nome della lista, aspettiamo però la fumata bianca fra Sarri e il Chelsea per approfondire l'argomento. Sicuramente il Pipita, così come Icardi, è un attaccante che può arrivare al Chelsea.

Azzurri a Londra? I nomi sono tanti, il discorso si è già allargato in queste ore: sembrerebbe che Ramadani negli ultimi giorni si stia avvicinando a Koulibaly, quasi a curargli gli interessi. Non è ancora ufficiale il cambio di procura, lasciamo il condizionale. Ancelotti però lo ritiene incedibile. Al Chelsea piace anche Hysaj oltre che Kalidou, piacciono anche Albiol e Mertens, molto amico del connazionale Hazard".

Notizie Calcio Napoli