"Il Napoli segue uno dei '98 migliori al mondo! Benitez verso il City, pronto Mihajlovic per gli azzurri"

05.03.2015
15:40
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA: 
“Due giorni fa ho letto di un presunto interesse del Napoli per Sergio Diaz, è un giovane di un talento incredibile, a me sembra Carlos Perez, è uno dei migliori ’98 al mondo. È pronto per il calcio italiano ma il Napoli dovrà fare i conti con la concorrenza, il prezzo è abbordabile è sui tre milioni di euro. In Paraguay lo accostano ad Aguero, ma a me ricorda più Tevez. 
Credo che il club azzurro l’anno prossimo farà quattro innesti, si vocifera della partenza di Callejon e Mertens. Si prevede una estate di fuoco ma molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League. 
Il Manchester City è interessato a Benitez. Guardiola, Simeone e Benitez sono i tre nomi che girano. A Napoli il favorito è Mihajlovic.
Dalla Spagna mi è pervenuta la voce che il Napoli punti su Mateo Musacchio, difensore del Villarreal, ha un passaporto italiano ed è giovanissimo. Il calciatore ha personalità, sa guidare la difesa ed ha piedi buoni. Il futuro di Musacchio dipenderà molto dalla volontà della società e del giovane”.

Notizie Calcio Napoli