"Il Napoli sta tornando, ma ancora non ci siamo. Insigne? Infortunio terribile. Non credo che Zuniga stia facendo il furbo"
Durante la trasmissione televisiva, 'Gol Show' è intervenuto Ciccio Graziani:
Napoli ritornato? "Il Napoli sta tornando, ma non è ancora tornato. L'anno scorso, questo club si è prefisso l'obiettivo di vincere il campionato. Se all'ottava domenica in cui vinci sei a 7 punti dalla prima, vuol dire che prima qualcosa non andava".
Hamsik - "L'avrei sostituito con De Guzman. A quel punto della partita non bisognava rintanarsi e l'olandese è molto bravo nelle ripartenze".
Insigne - "Subire infortuni del genere è sempre una cosa tremenda. Per fortuna, la medicina ha fatto passi da gigante e Insigne tornerà in campo meglio di prima. Mi auguro di rivederlo in campo tra sei mesi".
Zuniga - "Non penso che stia facendo il furbo. Credo che stia soffrendo molto perchè sa bene che in molti si son giocati la carriera con infortuni di questo tipo".
Napoli da scudetto? "Questa squadra deve ritrovare entusiasmo. Se succede questo, il Napoli può rientrare nella lotta scudetto".