Il Questore De Iesu a CN24: "Attesi 1200 svizzeri, ma situazione sotto controllo. Escludo l'arrivo di tifosi di altre squadre"

20.02.2019
15:50
Redazione

Il Questore di Napoli, Antonio De Iesu, è intervenuto ai microfoni di CN24 tv. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Gli incidenti di Zurigo sono noti a tutti. Ci aspettiamo l'arrivo di un gran numero di tifosi svizzeri che arriveranno in forma aggregata, con pullman, e questo ci permetterà di scortarli in sicurezza allo stadio. Dovrebbero essere in circa 1200. Non ci risulta che negli scontri di Zurigo siano stati coinvolti esponenti di tifoserie di altre squadre. Ci sono state delle scaramucce tra tifosi azzurri ed elvetici. Consideriamo questa partita a rischio ma siamo preparati e faremo in modo che si tratti solo di un bello spettacolo sportivo e non ci risulta la presenza di tifosi di terze squadre. Do la mia parola sul fatto che si possa andare allo stadio in assoluta serenità e faccio appello ai tifosi napoletani che invito a tenere da parte gli screzi avvenuti in Svizzera e godersi la partita sostenendo la squadra. Sui fatti di Milano ci sono indagini in corso, ma sono elementi coperti dal segreto istruttorio".

Notizie Calcio Napoli