Caiazza e Hysaj
Caiazza e Hysaj

Il Roma, Caiazza: "Meglio Zielinski che Rog per sostituire Hamsik, oggi tutti ci hanno fatto il funerale"

21.01.2018
00:00
Redazione

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Hamsik? Secondo me il suo sostituto è Zielinski, non Rog. Soprattutto contro l'Atalanta, perché loro giocano soltanto sulla prima punta, quindi il Napoli deve creare una fitta rete di passaggi. Vedremo, Sarri farebbe giocare il capitano anche con una sola gamba. Sorpasso? Ci hanno già fatto il funerale, tutti sognano il sorpasso. Il Napoli deve andare contro a queste situazioni mediatiche che non ci piacciono, come alcuni quotidiani che dicono che Sarri andrà al Milan. Noi siamo sportivi, gli altri invece no. Poi Marotta parla di Politano, Carnevali lo giustifica... lasciamo parlare solo il campo. Higuain? Speriamo vada via, non segna da 555 minuti e oi fa gol al Napoli (ride, ndr)". 

Notizie Calcio Napoli