Il Roma, Scotto a CN24: "Mertens accetterebbe un rinnovo con ingaggio più alto. Adl vuole alzare la clausola. 100mln per Koulibaly? Sarebbe un record assoluto"

18.12.2018
17:10
Redazione

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Di rinnovo non se ne parla per Mertens ora. Non c'è

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Di rinnovo non se ne parla per Mertens ora. Non c'è mai stato un vero e proprio discorso. Secondo il Napoli, Mertens ha una clausola bassa che andrebbe tolta o alzata per il patron. Il calciatore accetterebbe uno stipendio più alto. Senza rinnovo andrebbe in scadenza il prossimo anno e sicuramente si troverà una soluzione. Il Napoli vorrebbe trattenerlo. 100mln per Koulibaly? Sarebbe un record assoluto. Siamo arrivati a 80mln. Qualsiasi club accetterebbe, Adl ne ha parlato già questa estate. Una proposta di 90mln è stata già fatta, ma il Napoli non vende. Se il calciatore dovesse chiedere di partire, allora tutto cambierebbe. Lazzari? Gioca nella Spal, squadra di bassa classifica, ma fa la differenza anche quando gioca contro le grandi squadre. Un calciatore che può fare il gradne salto. Il Napoli lo segue e ha giocato già in Nazionale. Ha caratteristiche alla Callejon, che preoccupa per il contratto. Il Napoli deve per forza ricominciare un ciclo".

Notizie Calcio Napoli