Il Roma, Scotto a CN24: "Occhio ad aumentare gli ingaggi, c'è il rischio effetto domino. Sui rinnovi di Mertens e Callejon..."

15.04.2019
15:00
Redazione

Giovanni Scotto, del Roma, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto dichiarato: 

“Permanenza e rinnovo sono due cose diverse per Mertens. Il Napoli può anche trattenerli senza rinnovare il contratto, perché nella prossima stagione avranno ancora un anno a disposizione. Io credo però che non sarà felice di questa possibile soluzione. Probabilmente avranno il vento a favore se dovessero passare il turno di Europa League, questo vale anche per il rinnovo di Josè Maria Callejon. A quel punto l’ambiente sarebbe più sereno e ci sarebbe più entusiasmo. In caso contrario la stagione avrebbe un altro risvolto, ci si sarebbe aspettato qualcosa di più (anche se resta positiva). Quindi molto dipenderà dal ritorno con l’Arsenal. 

Non credo al cambio modulo giovedì contro i Gunners, secondo me uno tra Allan e Fabian rischia di stare fuori. Callejon non si tocca. Ma togliere Allan dalla gara decisiva non sarebbe un buon segnale. 

Se si alza il tetto ingaggi si può creare un effetto domino, mi riferisco al ritocco d’ingaggio di Koulibaly. E’ ovvio che un attaccante possa chiedere un aumento. Ma sono convinto che Koulibaly resterà a Napoli fino a quando ne avrà voglia. 

Su James Rodriguez: piace ad Ancelotti, ma De Laurentiis non segue la linea degli ingaggi così alti. E così Ancelotti sposa la linea societaria”.

Notizie Calcio Napoli