Il Roma, Scotto: "Il Leverkusen non aspetterà il Napoli per Leno. Courtois? Situazione contrattuale non del tutto vantaggiosa"

14.06.2018
00:45
Redazione

Giovanni Scotto, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto

Giovanni Scotto, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.

“Non credo che il Bayer Leverkusen aspetti il Napoli per Leno. La clausola del tedesco dovrebbe essere scaduta ma dopo aver trovato l’intesa con lo stesso Leno ha ritrattato con il Leverksen offrendo 18 milioni e non più i 28 della clausola. Personalmente credo che con l’arrivo di Ancelotti questa pista, rispetto al passato quando sembrava cosa fatta, si è notevolmente raffreddata”.

Su Courtois: "E' un nome di livello e la sua situazione contrattuale (scadenza nel 2019, ndr) sembra solo in parte vantaggiosa. Basti vedere gli esempi di Sirigu e Dembele che nonostante i contratti in scadenza partiranno a cifre alte. Parlando però con alcuni addetti ai lavori mi sono stati fatti dei nomi di un paio di nomi di portieri stranieri accostati al Napoli. Al momento non posso pronunciare questi nomi ma posso dire che sono in scadenza".

Notizie Calcio Napoli