Il Roma, Scotto: "Capitolo rinnovi? Non solo Jorginho, il Napoli punta a blindare anche Zielinski!"

14.03.2018
15:30
Redazione

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il Napoli perderà reina e Rafael, con lo spagnolo che andrà da svincolato al Milan. Sepe potrebbe chiedere di andar via per giocare di più, altrimenti farebbe il secondo del nuovo titolare. Il Napoli ha in tasca l'accordo con Leno ed ha iniziato le comunicazioni con il Bayer Leverkusen. Il tedesco ha una clausola di 25 milioni ma il Napoli, trattando in anticipo, ha provato ad abbassarla a 20. Per il terzo portiere arriverà un profilo minore, magari più attempato per garantire esperienza. Il Napoli, ad oggi, vuole assolutamente Leno e sta lavorando per prenderlo. Alisson? Ovvio che piace ma si parla di cifre altissime. Sul giallorosso c'è il Real Madrid che ha messo le mani su di lui, ma è seguito anche dal PSG. A proposito dei parigini, al Napoli piace anche Areola, ma resta un nome satellite come quelli di Kepa e Lafonte"

Sul centrocampo: "Il Napoli ha un accordo con Torreira già definito ma con la Samp ancora non ha ancora iniziata la trattativa. Quando inizierà, il club azzurro si presenterà con un offerta di 16 milioni. Ferrero ne chiede 50 ma c'è una clausola da circa 25 milioni. Gli azzurri, clausola o non clausola, non sembrano aver intenzione di spendere oltre 25 milioni per il centrocampista blucerchiato". 

Capitolo rinnovi: "Jorginho al momento ha detto di no al rinnovo ma la volontà di firmare un nuovo contratto c'è. Il giocatore vuole ragionare sulle offerte provenienti dalla Premier League ma ad oggi non ha chiesto di voler andar via. Prima però vorrà parlare con il Napoli per il rinnovo: magari ci sarà la possibilità di inserire una clausola nel nuovo accordo. Zielinski? Ha una clausola da 50 milioni di euro ed il Napoli vuole trattenere il giocatore e per farlo starebbe lavorando su un prolungamento contrattuale". 

Notizie Calcio Napoli