Il Roma, Scotto: "Marotta controlla il mercato del Sassuolo! Vinicius è un'operazione di controllo"

18.01.2018
16:50
Redazione

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma in onda sulle frequenze di Radio

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Quella di Vinicius è un'operazione di controllo. Controllare calciatori che possono creare plusvalenze, da usare come pedine di scambio, o come contatti con agenti da usare in futuro per operazioni più mirate ed importanti.Trovo inquietante che Marotta sia così sicuro del mercato e delle finanze di altre società. Se poi a ciò aggiungiamo la nota sinergia tra Juventus e Sassuolo allora ci viene da pensare che i bianconeri possano incidere sulle scelte di altre squadre. Marotta ha parlato pubblicamente, ha detto che non vuole far rinforzare le rivali. Il Napoli ha sbagliato con Verdi, ha aspettato troppo tempo. ADL ha chiesto un rinforzo ma Sarri voleva uno tra Verdi e Politano. Deulofeu non è un desiderio dell'allenatore".

Notizie Calcio Napoli