Il Roma, Scotto: "Sarri avrà uno stipendio alla Benitez, Giuntoli sta mediando. Liverpool su Jorginho? Vale più di 50 mln"

22.03.2018
20:10
Redazione

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri? Si parla di più di lui perché c’è la sosta, ma qualcosa veramente si sta muovendo. C’è questa clausola, che l’allenatore ha voluto ed ottenuto, dal valore abbastanza bassa. E’ una clausola che potrebbe esercitare Sarri da solo, insieme ad un altro club e potrebbe essere annullata anche dal Napoli stesso. Rinnovo? Si toccheranno i 3.5 milioni, cifre simili a quelle di Benitez, si proverà a blindarlo. I contatti ci sono, Giuntoli sta facendo da mediatore, credo che ci sarà l’accordo. Chissà, potrebbe essere anche la settimana prossima.  Liverpool su Jorginho? Credo che valga più di 50 milioni. Il Liverpool rischia di perdere Emre Can ed il nome dell’ex Verona è caldo nel Regno Unito. Il Napoli vuole blindarlo o quantomeno mettergli una clausola molto alta, per ora il giocatore ha rifiutato di parlare di rinnovo, vuole prima finire la stagione. Se dovesse arrivare un’offerta alta da una squadra di Premier, potrebbe anche accettare”.

Notizie Calcio Napoli