Il Roma, Scotto: “Sarri ha scelto di andare via, Hamsik parlerà con Ancelotti per decidere il futuro”

24.05.2018
02:00
Redazione

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri nona avrà lasciato trofei ma ha fatto bene ed ha lasciato bei ricordi. Come il record di Higuain, ad esempio, e tanto altro. Ancelotti? Un grande allenatore. Speriamo resti a lungo, magari 4-5 anni, per avere un grande allenatore a lungo. . Hamsik? Il giocatore vuole andare via, ha già parlato con la società per la cessione. Però Ancelotti potrebbe convincerlo a restare, potrebbe essere importante nei suoi schemi, vedremo se resterà o andrà in Cina. Jorginho? Lui credo andrà sicuramente via, nel 4-2-3-1 non sarebbe a suo agio. Sarri? Ha avuto modi poco social, ma ha comunque conquistato i tifosi ed infatti oggi sono molti dispiaciuti. Bravo De Laurentiis a prendere Ancelotti. Mi è comunque dispiaciuto che Sarri sia andato via, ma è stata una sua decisione, De Laurentiis ha provato a fargli rinnovare il contratto nel giorno del compleanno del toscano. Il tempo è scaduto, mi dispiace”.

Notizie Calcio Napoli