Il Roma, Scotto: "Sembrava avesse ripreso quota il nome di Giaccherini, ma a quanto pare andrà via. Sostituto? Magari, mister x"
Il Roma, Scotto: "Sembrava avesse ripreso quota il nome di Giaccherini, ma a quanto pare andrà via. Sostituto? Magari, mister x"

Il Roma, Scotto: "Sembrava avesse ripreso quota il nome di Giaccherini, ma a quanto pare andrà via. Sostituto? Magari mister x"

27.07.2017
21:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega de 'Il Roma', Giovanni Scotto: "Sembra sia arrivata la svolta per Giaccherini, si parla di una cessione a titolo definitivo. E' un po' una sorpresa, perché il Napoli aveva perso Berenguer e Giaccherini aveva preso punti in quella posizione. Però, va bene così, vedremo cosa accadrà. Si parla addirittura di un mister x che potrebbe essere proprio questo esterno. Si è parlato anche di Widmer ma il suo club non lo vuole accedere più. Credo che una pista estera potrebbe essere la più idonea per il Napoli". 

Rulli - "E' un portiere che piace molto a Giuntoli, è bravo coi piedi e quindi può andar bene per Sarri. Non l'ho visto giocare al Real Osasuna, ma a quanto pare vale la pena fare un investimento. E' un portiere tra quelli più in vista a livello europeo. Ammesso che arriverà, sarà il portiere del Napoli soltanto a partire dalla prossima stagione. Sa bene che nel Napoli il titolare è Reina. Non credo che il Napoli manchi di rispetto allo spagnolo promettendo a Rulli di essere titolare. La società, secondo me, gli darà modo di ambientarsi e poi lo schiererà titolare". 

Notizie Calcio Napoli