Il Roma, Scotto: "Vorrei vedere Milik contro la Juve, vincere sarebbe importante. Mercato? Servono due acquisti"

20.04.2018
03:30
Redazione

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Chi

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Chi di rovesciata perisce, di rovesciata perisce ancora come dimostra quanto accaduto alla Juve con Ronaldo e Simy. Scontro diretto? Il Napoli non ha ancora fatto punti lì, in caso contrario credo che la Juve potrà soffrire psicologicamente, soprattutto dopo quanto accaduto col Real e col Crotone. Roma? Se non sarà già fuori dalla Champions, credo che alla penultima, contro la Juve, dovrà lottare. Pallotta è come De Laurentiis: vuole andare in Champions per i soldi, altrimenti deve vendere un top come Alisson. Milik o Mertens? Io preferisco Milik, è un tipo di calciatore che mi piace vedere. Mertens non mi è piaciuto molto, invece ieri il polacco ha fatto bene e si è mosso bene sul gol. Mercato? Sarri non è soddisfatto dalla partenza di Reina, avrebbe voluto trattenerlo, anche come secondo. E poi servirà un laterale. Sono acquisti che servirebbero a trattenere anche Sarri, che pare continui a piacere al Chelsea”.

Notizie Calcio Napoli