Il Sole 24 Ore, Bellinazzo: "Il Napoli ha oltre 100mln in cassa per le partecipazioni Champions, con Ancelotti anche operazione di marketing"

24.05.2018
13:40
Redazione

Marco Bellinazzo, collega de Il Sole 24 ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "La mossa Ancelotti era inattesa e un po' spariglia

Marco Bellinazzo, collega de Il Sole 24 ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "La mossa Ancelotti era inattesa e un po' spariglia e mette il lcub di fronte ad una nuova era. Evidentemente il presidente sa che può puntare su un patrimonio importante formato dalla squadra attuale con giocatori rivalutati grazie a Sarri ed anche alla partecipazione costante alla Champions che ha dato al Napoli oltre 100mln a giugno scorso e che potrebbe essere aumentato ora. L'arrivo di Ancelotti può essere importante sul piano degli sponsor in modo da colmare il leggero disequilibrio tra entrare ed uscite esisitente. De Laurentiis vuole internazionalizzare il brand ed è per questo che ha preso Ancelotti, oltre al fatto che vuole vincere sotto l'aspetto sportivo. Credo che l'arrivo di Ancelotti si possa programmare un investimento sul centro sportivo e lo stadio".

Notizie Calcio Napoli