Il Sole 24 Ore, Bellinazzo svela: "Combine Parma per far retrocedere il Napoli, Tanzi aveva acquistato anche il Verona! Buco per Ferlaino di 40 miliardi"

18.06.2018
15:02
Redazione

Marco Bellinazzo, de Il Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il

Marco Bellinazzo, de Il Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli è stato amministrato bene da Aurelio De Laurentiis. Non può però lanciarsi in incassi folli. perchè il costo ingaggi è aumentato negli ultimi anni. I ricavi invece non sono aumentati di pari passo. Questo può rappresentare un limite. 

Su Parma-Verona e la salvezza dei veronesi con retrocessione del Napoli. 

La gestione Ferlaino-Corbelli-Naldi non era ottimale. Ma in quella giornata ci fu un dubissimo rigore per il Verona. Carraro fece riferimento al vittimismo dei napoletani, invece poi si è scoperto che Tanzi aveva finanziato il suo ex Ds Martorello per acquistare il Verona. Tutti negarono, salvo poi patteggiare nei filoni d'inchiesta. In base a quella combine il Napoli perde 50 miliardi di lire e inizia un lento declino verso il fallimento. Fu un'ingiustizia incredibile, liquidarono la dirigenza napoletana in maniera discriminatoria dopo il pareggio per 2-2 con la Roma. 

Notizie Calcio Napoli