Mediaset, Ceccarini: "Higuain sta bene a Napoli, non bisogna temere Ancelotti. Mercato? De Laurentiis investirà su un giovane. Piace molto Vecino"

23.12.2015
15:10
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega di 'SportMediaset', Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ad Ancelotti piace Higuain. E' da evidenziare che tornerà ad allenare nel 2016/2017 ed è ovvio che a uno come Ancelotti piaccia Higuain. Non c'è da preoccuparsi, sono solo chiacchiere. Il 'Pipita' sta bene a Napoli e si vede, non c'è motivo di pensare che possa andar via".

Di chi si è innamorato De Laurentiis? "Al Napoli piace molto Vecino, anche se la Fiorentina è irremovibile. Può darsi sia Klassen, ma non ne sono sicuro. Sono sicuro che il centrocampista verrà dall'estero, può essere Henrikssen, Klassen o Kramer. Il Napoli mette diversi soldi sul piatto della bilancia se trova un centrocampista giovane, di sicuro non investe su un trentenne. Il ventenne, nel corso della carriere, in un modo o nell'altro ti ripaga dell'investimento che hai fatto. Serve un centrocampista, non un attaccante: in avanti c'è già troppa folla".

Notizie Calcio Napoli