Mediaset, Ceccarini: "Pronta un'offerta per Rugani, manca l'ok della Juve. Soriano? Accordo trovato, il Napoli potrebbe riprovarci"

24.11.2015
16:20
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il collega Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: 

Difesa - "Il Napoli cerca un difensore, anzi, il difensore. Sarri vuole Rugani, ma la Juventus non lo cederà. La società partenopea sarebbe pronta anche a fare un'offerta importante per il giocatore. Si potrebbe parlare di qualcosa come 20 milioni. De Laurentiis vuole investire sui giovani, manca solo l'ok della Juventus che, purtroppo, difficilmente cederebbe uno dei suoi uomini migliori ad una concorrente (anche solo in prestito)".

Soriano - "Il Napoli potrebbe fare ancora un tentativo per il giocatore, anche se Ferrero ha garantito a Montella che i big non partiranno. L'operazione, in estate, era fatta. L'accordo era stato trovato. Sarebbe un giocatore pronto".

Mertens e Gabbiadini - "Entrambi resteranno a Napoli. L'Inter ha provato a prenderli entrambi ma il napoli ha fatto muro. Mertens è un giocatore d'altissimo livello, ma purtroppo non possono giocare tutti. Gabbiadini non andrà via, almeno non a gennaio. La posizione del Napoli è chiara, questi due giocatori non si toccano".


 

Notizie Calcio Napoli