Immobile: "La Lazio è stata più veloce a volermi, il mio mancato arrivo a Napoli non è dovuto a questioni economiche"

22.05.2018
19:30
Redazione

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha ritirato il premio Football Leader ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo mancato approdo in azzurro.

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha ritirato il premio Football Leader ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo mancato approdo in azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Quando ero all'estero, la Lazio è stata più forte del Napoli a volermi. Abbiamo fatto tutto in maniera veloce perchè mi volevano con più convizione. O era Napoli o Lazio, e una volta vestita la maglia biancoceleste sarà difficile che possa vestire quella azzurra perchè il momento giusto era quello ed è passato. Lorenzo è un amico e giochiamo insieme in Nazionale ma non penso al mercato perchè sto benissimo alla Lazio. Inzaghi sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli ma ce lo teniamo stretti. Il Napoli dopo aver vinto a torino sapeva che la Juve aveva una partita difficilissima a Milano e il gol di Higuain in extremis gli ha un po' tagliato le gambe come già successo per il gol che Dybala segnò a noi. Il mio mancato arrivo a Napoli non è stato dovuto a questioni economiche, ma proprio alla voglia di portare a termine la trattativa".

Notizie Calcio Napoli