Improta a CN24: "Analogie tra Ferlaino e ADL? A questo Napoli mancano due tasselli per diventare un club ambito in tutto il mondo"

01.04.2023
23:00
Redazione
Gianni Improta ha rilasciato alcune dichiarazioni durante "Maradona, il genio ribelle", la mostra dedicata a Diego Armando Maradona inaugurata oggi al Museo Temporaneo di Palazzo De Fusco a Pompei, in piazza Bartolo Longo:
 
"Quando si parla di Diego brillano gli occhi a tutti, niente e nulla possa oscurare quei momenti. Ci ha reso partecipici di giornate indelebili per quanto riguarda lo sport e le sue vittorie che hanno permesso al napoli di mettere in bacheca alcuni trofei. Questo momento è uno di quelli che ti riconciliano con la vita perché ci sono persone preposte a darti soddisfazione, lo ringrazierò sempre a Diego. E' stato bello averlo conosciuto, ti ha inseganto tante cose come per esempio l'umiltà del campione. 
 
Punti in comune tra Ferlaino e ADL?  Penso che il calcio dei miei tempi, quando c'era Ferlaino, erano tempi più difficili perché non c'erano tutte quelle possibilità in termini economico, si basava tutto sul botteghino dello stadio. Nonostante ciò, ferlaino si fece aiutare fino a portare il più grande di tutti con una spesa esosa. Oggi, amministrativamente parlando, devi fare le cose bene come lo sta facendo ADl. Gli manca ancora qualche tassello per diventare una delle società più ambite al mondo come per esempio uno stadio di proprietà ed un settore giovanile. Il Napoli può arrivare in finale di Champions League" 
Fonte : dal nostro inviato Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli