Roberto Inglese con la maglia del Napoli
Roberto Inglese con la maglia del Napoli

Inglese, l'agente a CN24: "A Napoli tutto diverso, deve dimostrare di poterci stare! Futuro? Mai dire mai, ma credo resterà!"

10.08.2018
13:00
Redazione

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Il calcio d’agosto conta poco ma è sempre meglio vincere. Ancelotti? C’è poco da dire, è un allenatore straordinario e Roberto ha detto che è una grande persona. Deve dimostrare di poter stare in questa grande squadra. Il ragazzo è molto intelligente, qui sta cambiando modo di giocare: è tutto diverso a Napoli, a partire dall’atteggiamento tattico fino alla pressione. Se resta? Nel calcio mai dire mai, secondo me resta ma c’è da contare la volontà dell’allenatore, del presidente e di Giuntoli. Ci sono squadre che mi chiamano in continuazione, ma la decisione spetta al Napoli calcio”.

Notizie Calcio Napoli