ESCLUSIVA - Inglese, l'agente: "Giuntoli e Ancelotti volevano che restasse al Napoli. Parma? A gennaio non si muove, è stata una scelta di cuore"

15.11.2018
12:30
Redazione

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“Roberto sta facendo bene a Parma, ogni anno migliora ma ha ancora margini di crescita. In questo momento sta andando tutto bene, così come successo negli anni precedenti al Chievo. E’ un attaccante atipico che segna comunque tanto, dando una mano alla squadra in fase di sacrificio e di non possesso. Lo conosco da molti anni, ogni stagione migliora diventando un centravanti importante”.

Sull’accordo con il Napoli: “E’ in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore degli azzurri. Le cifre appartengono alla società ma, essendo un prestito oneroso, il club partenopeo ha già recuperato qualcosa dopo l’investimento iniziale. A gennaio resta a Parma, per il resto è troppo presto per parlarne". 

Rimpianti di non essere rimasto in azzurro? Giuntoli ed Ancelotti hanno fatto di tutto per trattenerlo ma il ragazzo non voleva essere la terza scelta. Il rammarico c’è sempre quando si parla di Napoli e Champions League ma è stata una scelta di cuore per poter giocare altre 30 partite da protagonista. L’anno prossimo faremo altre valutazioni”.

Notizie Calcio Napoli