Inglese, l'agente a CN24: "Il Napoli ha fatto di tutto per trattenerlo, ma voleva continuità. Il West Ham anche ha insistito molto..."

16.08.2018
12:45
Redazione

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto a CalcioNapoli24Live, spiegando la scelta di andare a giocare a Parma "Onestamente

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto a CalcioNapoli24Live, spiegando la scelta salutare il Napoli e di andare a giocare a Parma.

"Onestamente non è successo niente di particolare. Ancelotti e la società gli avevano dato piena fiducia. Il ragazzo voleva fare un altro step per giocare con più continuità. A Napoli nelle gerarchie veniva dopo Mertens e Milik. Il ragazzo ha preferito andare in una piazza dove poter giocare titolare: è stata una scelta molto difficile. Fondamentalmente meglio di Napoli non poteva esserci ma abbiamo preferito giocare da titolare altrove. Il Napoli ha fatto di tutto per trattenerlo, da De Laurentiis a Giuntoli. Inglese però ha preferito fare un altro campionato per poi tornare l'anno prossimo e dare una mano alla causa. Ritorno a gennaio? E' una decisione societaria che non entro nel merito. Le altre richieste per lui? In Inghliterra lo voleva il West Ham ha insistito molto. Poi Samp, Udinese e Bologna: c'è ne erano molte di squadre in Italia che lo volevano"

Notizie Calcio Napoli