Inglese, l'agente: "Felice al Parma, darà il massimo mercoledì. Attacco a due del Napoli? Se lo avessimo saputo prima..."

24.09.2018
17:40
Redazione

Samuele Sopranzi, agente di Inglese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Samuele Sopranzi, agente di Inglese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Bel momento, sta lavorando tanto con la squadra e se lo merita. Se avessimo saputo che il Napoli giocasse con un attacco a due, la scelta sarebbe stata diversa. Però la colpa non è di nessuno, il giocatore voleva giocare con la giusta continuità. Mercoledì contro il Napoli darà il massimo per il Parma, quando giocherà con la maglia del Napoli darà il massimo per gli azzurri perché è un professionista. Per ora col Parma sta andando tutto bene, arrivano tanti palloni e lui cerca di finalizzarli al meglio. Nazionale? Secondo me se lo merita e ci speriamo, non ho parlato di questo col ragazzo però sono sicuro che gli farà piacere".

Notizie Calcio Napoli