Roberto Inglese
Roberto Inglese

Inglese, l'agente rivela: "Ancelotti e Giuntoli volevano trattenerlo a Napoli. Abbiamo scelto di andar via per giocare con continuità"

20.09.2018
15:00
Redazione

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, ha raccontato i retroscena dell'operazione che ha portato l'attaccante in prestito al Parma: "Ancelotti e Giuntoli volevano tenerlo: ha scelto il prestito per giocare di più"

Roberto Inglese è stato acquistato dal Napoli il 30 agosto 2017, per essere subito girato in prestito al Chievo, squadra di provenienza, per giocare un'altra stagione in maglia gialloblu. A luglio di quest'anno, Inglese è tornato al Napoli ed ha svolto il ritiro pre-campionato con la squadra agli ordini di Carlo Ancelotti finché, il 14 agosto 2018, è stato ceduto in prestito al Parma, per via dell'affollamento nel reparto offensivo del Napoli, dove di certo avrebbe faticato a trovare spazio.

ROBERTO INGLESE, PARLA IL SUO AGENTE

A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Marte, è intervenuto Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, attaccante in prestito al Parma dalla Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Lasciare Napoli è stata una decisione sofferta, però il ragazzo ed io abbiamo scelto di fare una decisione impopolare, ma a Parma gioca titolare e si sente protagonista. Avrebbe fatto comodo al Napoli perchè è un attaccante forte fisicamente e fa reparto da solo. Il Napoli si riprenderà come sempre, Mertens e Milik torneranno a segnare tanto. Ancelotti e lo staff del Napoli volevano tenerlo, così come Giuntoli, ma è stata una decisione sofferta quella di andar via. Voleva giocare a tutti i costi e a Napoli avrebbe trovato poco spazio.

Napoli-Parma? Per lui sarà emozionante giocare contro il Napoli, ma darà il massimo per il Parma. La Juve, onestamente, è di un altro pianeta".

Notizie Calcio Napoli