Inler: "Ancelotti come Ranieri al Leicester, a novembre tornerò a Napoli. Ho parlato con Hamsik..."

19.10.2018
00:00
Redazione

Gokhan Inler, ex centrocampista del Napoli e dell'Udinese, attualmente all’Istanbul Basaksehir, è intervenuto ai microfoni di Napoli

Gokhan Inler, ex centrocampista del Napoli e dell'Udinese, attualmente all’Istanbul Basaksehir, è intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine Live. Ecco quanto dichiarato dal calciatore.

"La partita con l’Udinese è sempre stata una gara speciale e molto difficile per entrambe le squadre. Per me, poi, dopo aver giocato per quattro stagioni ad Udine non è mai stato semplice. Ancelotti sta facendo bene, soprattutto con il turnover. Credo che lui sia molto bravo a gestire il gruppo perché fa sentire tutti protagonisti e posso dire che questo è stato il nostro segreto con il Leicester quando abbiamo vinto la Premier. Molto probabilmente verrò a Napoli a novembre, anche perché per me, dopo averci vissuto benissimo per quattro anni, è come tornare a casa. Della mia esperienza napoletana conserverò sempre e solo bei ricordi, anche quelli relativi ai momenti più difficili. Sicuramente il gol segnato al Villarreal mi ha fatto godere di più, anche se quello contro il Chelsea, bellissimo e difficilissimo, poteva essere davvero speciale.  Ho sentito Marek, lui è il vero capitano perché, per me è napoletano a tutti gli effetti e spero che decida di chiudere la sua carriera a Napoli. Sono onorato di essere stato suo compagno di squadra e spero lo siano anche gli altri. Parole napoletane? Ne conosco un po’, ma è meglio non dirle per non fare ridere i napoletani, però una cosa posso dirvela: ‘cca nisciuno è fesso!".

Notizie Calcio Napoli