Inler: "Non penso alle notizie di mercato, la mia testa è al Napoli. Domani troveremo un ambiente caldo, il ruolo non è un problema"

18.02.2015
17:45
Redazione

Gokhan Inler ha parlato in conferenza stampa in vista di Trabzonspor-Napoli: 

17.44 - Il tuo rapporto con la Turchia? Qual è la squadra che seguivi da piccolo? "Non lo dico, altrimenti domani... (ride, ndr). La mia famiglia vive ancora qui, ho contatti con loro e ogni tanto riesco a venire perchè ci tengo a vedere la mia famiglia".

17.43 - Ruolo, hai problemi? "Le sensazioni sono sempre le stesse, giochiamo come sappiamo. A me piace giocare a due, ho giocato così anche in nazionale e poi Benitez spiega sempre bene i movimenti da fare. Non ho problemi, so come devo giocare".

17.42 - "Abbiamo tante partite da giocare e vogliamo avanzare in Europa League, per me è importantissima e sono contento di essere ancora qui"

17.41 - Ricordo più bello nelle Coppe col Napoli? "Sicuramente le reti segnate con Villarreal e Chelsea, anche se non riuscimmo a battere gli inglesi. Le coppe europee sono belle perchè possiamo dimostrare il nostro livello".

17.40 - Reazione dopo Palermo, giocherete per vincere? "Lo è sempre, domani saremo pronti e poi è bello giocare ogni tre quattro giorni così da dimostrare il nostro livello. Sono contento di dare sempre il 100%"

17.38 - Accoglienza forte? "Io sono sereno e professionista come sempre, il resto non mi interessa. Mi interessa solo il Napoli e Rafa Benitez".

17.37 - "E' molto importante essere un gruppo unito, decide sempre Benitez chi gioca e da lui ho imparato che chi gioca di meno magari dev'essere sempre pronto a entrare. Siamo tutti contenti, anche di essere in competizione tra noi e a quel punto si deve sempre dimostrare di essere all'altezza. La nostra forza è questa, conosco Benitez da un anno e mezzo ed è importante capire cosa vuole. Non ci sono problemi, abbiamo tante cose belle da fare".

17.36 - Si dice che sei nel mirino del Besiktas... "Questo argomento non mi interessa, non voglio dire niente".

17.35 - Cosa pensi dell'atmosfera per la partita di domani? "Seguo da piccolo i tifosi turchi, conosco l'atmosfera e so che domani l'ambiente sarà caldo. Non mi stressa però, anzi mi piace"

17.32 - Sei molto famoso in Turchia, i club turchi ti volevano ma non hanno preso giocatori bravi come te. Che ne pensi? "Sono concentrato unicamente sulla partita, non spetta a me dare opinioni sulle mosse degli altri club"

17.31 - Inizia Gokhan Inler: "Cosa penso per domani? Tutte e due le squadre vogliono vincere e passare il turno, siamo concentrati"

Notizie Calcio Napoli